
LA CONFERENZA STATO REGIONI HA RESO LA SUA INFORMATIVA SUL NUOVO PIANO NAZIONALE
Vaccinazione anti Covid, proposto dal Ministero della Salute, piano che recepisce le osservazioni di alcune associazioni di malati Cronici, tra cui il Forum Nazionale delle Associazioni di nefropatici, dializzati, trapiantati d’organo e di volontariato, inserendo le persone con ”Insufficienza Renale Grave“, probabilmente con filtrato inferiore a 60% (fonte FIR) quindi non solo in dialisi, e ”trapiantate di organo solido“ e conviventi, tra le priorità. Nei prossimi giorni ne sapremo di più sull’applicazione.
8 Febbraio 2021
Articoli correlati
Editoriale di Leonardo Loche La storia di Oscar, il gatto che “sapeva” quando un paziente stava per morire, ha attraversato ospedali, libri e dibattiti etici. [...]
Negli ultimi tempi due fatti di cronaca hanno scosso profondamente il mondo della sanità e, soprattutto, quello dei pazienti. Quando la cronaca entra nei reparti [...]










