
IL NUOVO PRESIDENTE DEL FORUM:DOTT. ANDREA VECCHI
Il Dottor Andrea Vecchi Presidente dell’ATO Marche è il nuovo Presidente della Confederazione Forum Nazionale delle associazioni di nefropatici trapiantati d’organo e di volontariato.
Le 11 associazioni provenienti da tutta Italia si sono riunite il 27 settembre in parte presenti a Roma e in parte via web.
Il Dr. Andrea Vecchi è stato eletto all’unanimità ed ha accolto con favore l’incarico di portare avanti la Confederazione proseguendo il lavoro per migliorare le condizioni delle persone nefropatiche e trapiantate d’organo.
27 Settembre 2020
Articoli correlati
Editoriale di Leonardo Loche La storia di Oscar, il gatto che “sapeva” quando un paziente stava per morire, ha attraversato ospedali, libri e dibattiti etici. [...]
Negli ultimi tempi due fatti di cronaca hanno scosso profondamente il mondo della sanità e, soprattutto, quello dei pazienti. Quando la cronaca entra nei reparti [...]










